Marco Mengoni a teatro, tra blues e rock

L'appuntamento con il cantante è per questa sera, venerdì 11 maggio, alle 21, all' Apollonio per una data del suo tour teatrale

L’influenza sarà passata e Marco Mengoni si prepara ad arrivare sul palcoscenico del Teatro Apollonio di Varese con la sua voce ammaliante. Quando l’abbiamo intervistato ha spiegato: «Questo spettacolo è diverso dai precedenti, è meno rock e torna al blues e alla Motown, generi dal quale sono partito. È diviso in due parti, la prima è più intima mentre nella seconda si balla e il pubblico può scatenarsi». Questa sera, venerdì 11 maggio, il pubblico varesino sarà quindi pronto ad assistere al nuovo tour del cantante, uscito con successo da X-Factor, poi dal Festival di Sanremo, per assistere ad un vero e proprio spettacolo nato con la collaborazione della cantante Elisa, «Ci siamo conosciuti appena finito X-Factor, poi per diversi motivi ci siamo persi e quando ci siamo trovati a casa sua, a cena, sono bastate poche parole perché mi si aprisse un mondo. Andrea (Rigonat) il suo compagno, mi ha aiutato molto a costruire questo spettacolo». Look stravagante e una voce unica, Marco Mengoni arriva quindi in città e i fan sono già in attesa delle 21 per una serata di musica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore