Torna la mostra mercato del disco e del cd
Si terrà sabato 5 e domenica 6 maggio all'Atahotel di Via Albani l'esposizione dedicata al mondo della musica con espositori provenienti da tutto il mondo
Sabato 5 e domenica 6 maggio nuovo appuntamento per la "Mostra mercato del disco, cd e dvd" che si svolgerà nel salone congressi dell’ Atahotel (www.atahotels.it/varese) in via Albani 73, con orario d´entrata dalle 9.30 alle 18.00, a disposizione un ampio parcheggio.
Questa edizione vedrà la partecipazione di espositori provenienti dall´estero e da tutta Italia, con ampia scelta di generi musicali e formati. Durante la manifestazione l’autore Luca Perasi, presenterà il suo libro “Paul mccartney: recording sessions (1969-2011)". Per maggiori informazioni si puó chiamare il numero 3333844503. L´ingresso è di 5 euro per i non tesserati ad AREA 96 anno 2010 ed è libero a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.