Ugo Parolo Presidente della Commissione Bilancio

Parolo è stato eletto con 49 voti su 70: a suo favore PdL e Lega Nord

Ugo Parolo (Lega Nord) è il nuovo Presidente della Commissione Bilancio di Regione Lombardia. L’elezione è avvenuta oggi.
Parolo è stato eletto con 49 voti su 70: a suo favore PdL e Lega Nord, mentre le minoranze (che in apertura di seduta avevano rivendicato quale ruolo di garanzia la presidenza della Commissione) si sono astenute. Parolo subentra a Fabrizio Cecchetti (Lega Nord), eletto l’8 maggio scorso Presidente del Consiglio regionale.
“Sono onorato di ricoprire una carica così importante – ha detto Parolo –. Nei prossimi giorni metteremo a punto il calendario di riunioni per affrontare le questioni legislative più urgenti tra cui la sessione estiva di Consiglio riguardante l’Assestamento al Bilancio prevista per i primi di luglio. Credo sia utile sottolineare – ha continuato Parolo – che pur nelle differenze di idee possiamo lavorare tutti insieme per il bene dei lombardi”.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.