Un’auto nuova e sponsorizzata per gli anziani

Sabato mattina la consegna della vettura acquistata grazie alla sponsorizzazione di aziende del territorio che affitteranno spazi pubblicitari sul mezzo

Sabato 19 maggio in piazza San Giovanni Bosco 10 alle ore 12.30 avverrà la consegna dell’automezzo destinato all’Associazione Anziani e Pensionati, che verrà utilizzato per fornire un prezioso servizio a favore delle famiglie con persone anziane e con ridotta capacità motoria.
Il progetto, presentato da Satisfaction Communication, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Uboldo prevede l’acquisto di un veicolo attraverso l’affitto di spazi pubblicitari da parte degli imprenditori locali.
L’iniziativa è stata sostenuta dalle imprese locali che hanno voluto legare la propria immagine a un progetto di rilevanza sociale e contribuire ad ampliare i servizi offerti per le categorie più deboli e bisognose.
Grazie a queste sponsorizzazioni il Comune potrà usufruire dell’automezzo per i prossimi 4 anni e fornire così ai cittadini un servizio più agile ed efficace.
All’evento parteciperà il Sindaco Lorenzo Guzzetti, l’Amministrazione Comunale di Uboldo, l’Associazione Anziani e Pensionati di Uboldo, Satisfaction Communication e soprattutto gli sponsor, che con la loro generosità hanno contribuito alla piena realizzazione del progetto dimostrando interesse verso la comunità che li ospita e dando un esempio concreto di solidarietà civica. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare all’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.