Den Gallo in concerto al Quarto Stato
Il cantautore ha pubblicato anche il nuovo video, "Milano": venerdì concerto open air al circolo della Casa del Popolo, con formazione allargata
Canzoni d’artigianato e bicchieri di vino rosso (e bicchierino di Brualio): venerdì 15 giugno Den Gallo torna a suonare al circolo Quarto Stato, a Cardano al Campo. Concerto open air nel cortile del circolo della Casa del Popolo, con tanto di cena a piatto unico (inizio concerto: ore 21.30). Den Gallo suona con Dario Cazzola (Mandolino/Bouzuki), Mattia Foglia (Organo/Fisarmonica), Matteo Ingignoli (Basso Elettrico/Contrabbasso), Fabrizio Brillante Romeo (Violino), Andrea Dipierro (Batteria).
Il «cantautore e amante di provincia», che scrive «canzoni di cuore socialmente utili alle piazze e ai rivoluzionari da tavolo», ha appena realizzato anche un nuovo video, quello della canzone "Milano", storia di pendolari e di una città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.