Den Gallo in concerto al Quarto Stato

Il cantautore ha pubblicato anche il nuovo video, "Milano": venerdì concerto open air al circolo della Casa del Popolo, con formazione allargata

Canzoni d’artigianato e bicchieri di vino rosso (e bicchierino di Brualio): venerdì 15 giugno Den Gallo torna a suonare al circolo Quarto Stato, a Cardano al Campo. Concerto open air nel cortile del circolo della Casa del Popolo, con tanto di cena a piatto unico (inizio concerto: ore 21.30). Den Gallo suona con Dario Cazzola (Mandolino/Bouzuki), Mattia Foglia (Organo/Fisarmonica), Matteo Ingignoli (Basso Elettrico/Contrabbasso), Fabrizio Brillante Romeo (Violino), Andrea Dipierro (Batteria).
Il «cantautore e amante di provincia», che scrive «canzoni di cuore socialmente utili alle piazze e ai rivoluzionari da tavolo», ha appena realizzato anche un nuovo video, quello della canzone "Milano", storia di pendolari e di una città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.