“I tempi della Cassina” in festa

Il comune organizza per sabato un evento per i Tempi della città: tocca alla Cascina Ferrara

Nella città di Saronno il 23 giugno si potrà assistere all’evento sociale  "Cassina in Festa" che inizierà sabato alle ore 15.30 nel giardino di Casa Gianetti con l’inaugurazione della giornata delle Autorità cittadine e del Corpo musicale. Ad aprire questo evento sarà il Sindaco di Saronno Luciano Porro, seguito dalla banda saronnese. Dopo il pubblico si potrà sposatre nel centro sociale in via Prampolini dove i bambini potranno partecipare a giochi  di Micormagia e Musicacomica dello Spunk Teatro e terminare il pomeriggio con una merenda. Per gli adulti invece si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica "I tempi della Cassina". Alla sera invece si balla il liscio con l’Associazione Musicale "Divas". A mettere in piedi questo evento è stata l’amministrazione comunale (Biancherini, Paris, Cinelli, Nigro) con l’aiuto del Centro sociale cassina Ferrara, gli amici della cassina, la casa di riposo Giulio Gianetti e la Parrocchia San Giovanni Battista.

Gli amici della Cassina si dichiarano felici dei risultati raggiunti durante la preparazione, ma soprattutto della continuità che sperano di portare avanti con eventi simili a questo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.