Scusi, vuol ballare con me?In scena Cristina Chiabotto

L'ex Miss Italia sarà in scena con lo spettacolo che la vede ballare diversi tipi di danza. In scena venerdì 15 giugno

L’invito, mutuato da un famoso motivo, sarà irresistibile: “Scusi, vuol ballare con me?”. Infatti lo pronuncerà Cristina Chiabotto, già Miss Italia, che ne ha fatto il titolo dello spettacolo in scena a Campione  d’Italia la sera del 15 giugno, nell’incomparabile Salone delle feste della casa da gioco. Impossibile dirle di no, lasciandosi invece coinvolgere nei passi di danza – tutti: tango, salsa, valzer, samba, rock e via enumerando – che costituiscono la trama di un’occasione di intrattenimento lieve e agile, accompagnata dalla voce di Silvia Querci e dalla band Graffiti, con Cristina Chiabotto bellissima attrazione. L’appuntamento, nel novero di un programma che riserva numeri di livello
internazionale, prevede l’opportunità di cena (al prezzo di 100 euro) o cocktail (30 euro) serviti con la professionalità che fa il paio con la qualità delle offerte di intrattenimento del Casinò Campione d’Italia.

Per informazioni e/o prenotazioni: Tel. 004191 640 11 11- Numero Verde 00800 80077700

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.