Torna la festa della Lega Nord
Due giorni di inziative il 23 e 24 giugno per i simpatizzanti del Carroccio. Ritrovo all'Area Feste comunale di via Garibaldi
Sabato 23 e domenica 24 giugno 2012 Festa della Lega Nord a Cairate. L’iniziativa si svolgerà all’Area Feste comunale di via Garibaldi a Cairate, vicino al campo sportivo tra le frazioni di Bolladello e Peveranza. In programma un concerto di musica folk e country per sabato sera, mentre domenica stand gastronomico a mezzogiorno e sera, oltre a giochi per bambini e musica in serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.