Una stagione itinerante per Twiggy: il primo appuntamento è all’Hub

L'appuntamento è per giovedì 21 giugno, a partire dalle 22.30, l'Hub di Buguggiate con DJ Vigor e il duo Lost & Found

Giovedì 21 giugno a partire dalle 22.30 ci sarà il primo evento della stagione estiva targata Twiggy e facente parte della rassegna "Twiggy Goes To", una serie di appuntamenti musicali curati dallo staff di Twiggy in alcuni locali e festival di Varese e provincia. Il primo appuntamento, che come anticipato sarà giovedì 21 giugno, avrà luogo presso l’Hub di Buguggiate (Via Verdi 24, ingresso libero), in collaborazione con Luxury Team, e vedrà protagonisti DJ Vigor e il duo Lost & Found, animatori della serata più hot di Twiggy, "Supersound", che selezioneranno per voi il meglio della musica black: funk, rhythm’n’blues, soul, Jamaican sounds. Il secondo appuntamento "Twiggy Goes To", in collaborazione con Luxury Team, sarà giovedì 5 luglio, sempre all’Hub di Buguggiate (VA): una serata all’insegna del rockabilly, a cura di Enrico DJ Henry Lazzeri.
Hub Via Verdi 24 – Buguggiate (VA), ore: 22:30, ingresso libero. 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.