Al parco con le musiche della Bolzen Brass
L'appuntamento è per sabato 28 luglio, alle 21. In scena un quintetto d'eccezione
Prosegue la rassegna musicale “Interpretando suoni e luoghi…dipinti” organizzata dalla Comunità Montana Valli del Verbano e dalla Comunità Montana del Piambello con il contributo della Fondazione Cariplo. Sabato 28 Luglio ore 21 nel parco pubblico di Arcumeggia (in caso di maltempo, all’interno) sarà protagonista il Bolzen Brass. Composto da Robert Neumair, Anton Ludwig Wilhalm (entrambi tromba), Norbert Fink (corno), Stefan Mahlknecht (trombone) e Toni Pichler (tuba), il quintetto vanta una ricca attività concertistica sia in Italia che all’estero.
Il programma "Colors" che propongono è particolarmente indicato per inaugurare la mini-rassegna dedicata ai paesi dipinti che partendo da Arcumenggia vedrà coinvolti, nei prossimi appuntamenti, anche Boarezzo e Runo di Dumenza. Si tratta di un programma molto vario, spiritoso e vivace, proposto in ordine cronologico per epoche musicali con varietà di "colori" sia nella molteplicità e della vivacità dei brani che negli abiti dei musicisti, anch’essi colorati, che nella varietà dei timbri impiegati che vedranno protagonisti, oltre che gli ottoni, anche altri strumenti (fisarmonica, armonica, chitarra, percussioni).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.