Al via il corso di “tecnico superiore della comunicazione”

Partirà a settembre la seconda annualità del corso che mira a costruire esperti di comunicazione e multimedialità. Il 15 settembre l'incontro di presentazione

InternetI membri dell’Associazione Temporanea di Scopo (ISISS «Daverio» di Varese ▪ ISIS «Stein» di Gavirate ▪ Università degli Studi dell’Insubria ▪ CFP Ticino Malpensa di Somma Lombardo ▪ Fondazione Enaip Lombardia, sede di Varese ▪ Gasparoli srl ▪ Fratelli Cassago srl ▪ Scuola Professionale Edile della Provincia di Varese ▪ API – Associazione Piccole e Medie Imprese della Provincia di Varese ▪ LINK I.T. SpA) stanno lavorando per attivare la seconda annualità “TECNICO SUPERIORE PER LA COMUNICAZIONE E IL MULTIMEDIA”.

Il corso che sarà tenuto da docenti qualificati e professionisti del settore è teso a formare dei tecnici in grado di collaborare per l’intero ciclo di produzione di un progetto di comunicazione integrata, dall’interazione con il cliente alla scelta delle modalità e degli strumenti di comunicazione, fino all’ideazione, progettazione, presentazione e realizzazione del progetto utilizzando differenti media tradizionali e online.
Da ottobre 2012 a luglio 2013 si articoleranno le 700 ore di formazione e le 300 ore di stage presso aziende, agenzie e studi di comunicazione.
La frequenza al corso è totalmente gratuito
I candidati interessati potranno reperire ulteriori informazioni e pre-iscriversi al sito www.stabileflessibile.it e partecipare all’incontro di presentazione che si terrà sabato 15 settembre 2012 dalle ore 15,00 presso l’Aula Magna dell’ISISS «Daverio» di Varese in via Bertolone 13, ang. Via XXV Aprile

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.