Ciclovarese challenge a Valmorea
Domenica 15 si disputano le prove per la categoria esordienti primo e secondo anno
Si disputa domenica prossima – 15 luglio – a Valmorea la terza prova del circuito giovanile Ciclovarese Challenge che per il secondo anno è tornato a radunare un gruppo di gare giovanili e proporre una classifica comune suddivisa per categorie. L’occasione è data dal 2° Trofeo Coop organizzato dal team Remo Calzolari Ambrosoli.
Due le gare previste per la cetegoria Esordienti con la partenza alle 9 per i primo anno e a seguire quella per i più grandi. Il ritrovo è presso la Coop in via 4 Novembre. Dopo le prime due frazioni al comando della Ciclovarese Challenge ci sono Fabio Baggio (Busto Garolfo), tra i primo anno e, a pari merito, i due besanesi Andrea Cervellera e Alessandro Bellotta tra i secondo anno. Prova conclusiva con la vestizione delle maglie di leader il 5 agosto a Solbiate Olona. Per ogni tappa vengono assegnati punti a scalare ai primi dei classificati, da dieci a uno.
Classifiche generali dopo due tappe
Esordienti primo anno: 1) Fabio Baggio (Busto Garolfo) punti 18; 2) Pier Elis Belletta (Busto Garolfo) 16; 3) Mattia Domenico Munno (Pol. Besanese) 13; 4) Matteo Sacchi (Destro) 12; 5) Massimo Muraro (Prealpino) 11.
Esordienti secondo anno: 1) Andrea Cervellera (Pol. Besanese) punti 17; 2) Alessandro Bellotta (Pol. Besanese) 17; 3) Manuel Belloni (Prealpino) 12; 4) Lorenzo Lucini (Busto Garolfo) 11; 5) Alessandro Covi (Cadrezzate) 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.