Il comitato “No terza pista” raccoglie firme
L'associazione spontanea di Vanzaghello presenterà osservazioni al Master Plan che prevede l'espansione dello scalo aereo verso Sud
Il comitato locale di Vanzaghello "no alla 3a pista" promuove una raccolta di firme sulle osservazioni redatte in merito alle varianti del progetto di Sea che comprende anche la terza pista e il polo logistico, espansione verso Sud dello scalo aeroportiale.
«Le osservazioni – spiega il comitato – saranno presentate entro il 5 agosto al ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare. È un dovere di tutti fare un piccolo gesto per ottenere un importante risultato».
La raccolta di firme si terrà sabato 21 dalle ore 19.00 alle ore 23.00 presso il banchetto alla "festa della birra", al palazzetto dello sport di via Rossini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.