Il PdL accusa Guenzani: “Degrado nelle vie cittadine”
Il centrodestra ribadisce le critiche nella pulizia e nell'ordine della città
«Una città sporca e poco curata: non c’è niente da ridere». Massimo Bossi, capogruppo del PdL in consiglio comunale, va all’attacco dell’amministrazione comunale sulla cura della città. La denuncia del degrado è accompagnata da una serie di foto scattate a metà giornata di domenica 8 luglio. Le immagini riguardano anche la piazza Libertà, ma molte si riferiscono in particolare alla zona della stazione (nella foto a sinistra: il parcheggio delle bici, lato Sciarè), bersagliata peraltro regolarmente da ladri di biciclette che "ripuliscono"l’intera zona a cicli quasi regolari. Altri scatti riguardano invece l’interno dell’edificio (che però è di competenza di RFI, la società del gruppo FS proprietaria delle stazioni) «E Guenzani ride….c’è proprio poco da ridere se la nostra città è in queste condizioni. Che delusione!» attacca ancora Bossi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.