Imu e Sea protagonisti del notiziario della sera

Tra le altre notizie, anche lo spostamento al casinò del concerto di Arisa a Campione d'Italia e le prossimegare degli olimpionici varesini


Ascolta il gr
Un varesino su 5 ha fatto calcolare l’Imu al comune
Palazzo estense, sede del comune di vareseUn varesino su 5 ha fatto calcolare l’imu al comune: 10mila cittadini su 49mila richiedenti, hanno infatti calcolato gratis la nuova tassa grazie al servizio dell’amministrazione di Palazzo Estense. Secondo i dati raccolti a consuntivo dell’operazione, per la prima casa il municipio ha incassato 3 milioni di euro, e non c’è stata la disobbedienza fiscale annunciata

Crescono i ricavi del Gruppo Sea nel 2012
Crescono i ricavi del Gruppo Sea nel 2012: lo dice l’analisi semestrale della società che gestisce gli aeroporti di malpensa e linate. Buone prospettive anche per il futuro, anche grazie al nuovo Contratto di Programma. Il 40% dei ricavi arriva dal settore Aviation, il 25% dalle attività Non-Aviation, cioè non strettamente legate ai voli.

Schianto sulla Regina
Grande spavento stamane alle 5,30 sulla Regina a Carate Urio, in provincia di Como, dove un 51enne è stato protagonista di uno schianto. L’uomo ha fatto tutto da solo, perdendo il controllo dell’auto e finendo fuori strada. Per il conducente serie ferite ed il ricovero in ospedale al Sant’Anna in osservazione, ma non è in pericolo di vita.

Arisa cambia location a Campione
Cambia la location per il concerto di Arisa in programma giovedì sera alle 21 a Campione d’Italia. Non si svolgerà più in piazza maestri campionesi, ma nel Salone delle feste, al nono piano del Casinò. i biglietti del concerto, tappa del tour “Amami”, sono ancora disponibili

Frattini in gara domani
Pierpaolo Frattini darà domani mattina l’assalto alla finale del quattro di coppia di canottaggio alle Olimpiadi. Il varesino, arrivato al penultimo atto grazie al secondo posto nei recuperi, sarà in "acqua sei" e dovrà vedersela con gli equipaggi di Francia, Estonia, Germania, Polonia e Ucraina. Appuntamento alle 11,50 ora italiana

Per Frangilli Olimpiade finita
È finita invece oggi l’Olimpiade di Michele Frangilli. L’arciere di Gallarate, strepitosa medaglia d’oro nella prova a squadre, è stato eliminato nel torneo individuale al primo turno.

Il meteo di domani

Concludiamo con il meteo di domani: che prevede al mattino ancora passaggi nuvolosi e forse qualche rovescio o temporale. Poi soleggiato e asciutto. Temperature minime dai 18 ai 22 gradi, massime dai 30 ai 35 gradi.
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.