“Ispra in folk”: sul lungolago si balla

Venerdì 20 e sabato 21 luglio in concerto i Tarancuta dalla Moldavia e i Ayfas dalla Repubblica Ceca

L’Assessorato al Commercio e Turismo del Comune di Ispra presenta la prima di edizione di “Ispra in Folk”, che si terrà il prossimo fine settimana a Ispra. «Quello di venerdì 20 e sabato 21 sarà un momento leggero e di piacevole divertimento – afferma l’Assessore Martina Cao- che, allo stesso tempo, e’ anche l’occasione per aprire Ispra all’incontro con suoni e danze e le culture dell’Europa, una vocazione cui la presenza del CCR ci richiama ogni giorno». Venerdi 20 luglio, alle 20.30, al Lungolago di Ispra si potrà assistere alle esibizioni di canti popolari e danze tipiche dei Tarancuta, direttamente dalla Moldavia. Sabato 21, sempre alle 20.30, nelle vie del centro paese sarà la volta invece del gruppo proveniente dalla Repubblica Ceca, gli Ayfas. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Segreteria al n°0332 7833100 o via mail a segreteria@comune.ispra.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.