Rubò una moto a Malpensa e rimase a piedi, patteggia 16 mesi
E' stato condannato ieri dal tribunale di Busto Arsizio. Lo scorso 8 maggio venne tradito dal serbatoio rimasto a secco della moto che aveva tentato di rubare
Aveva rubato una moto all’aeroporto di Malpensa ma, rimasto senza benzina prima di immettersi sulla ss 336, è stato acciuffato dalla Polizia di Gallarate in servizio di pattuglia. Il furto e la fuga finita male sono costati ad A.R. di 25 anni che ieri è apparso davanti al giudice per l’udienza preliminare Luca Labianca un patteggiamento per una pena a 1 anno e 4 mesi di reclusione. La sentenza è stata emessa ieri, giovedì, dal tribunale di Busto Arsizio. Il fatto era avvenuto lo scorso 8 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.