Cattaneo: “Per lui è una promozione, ma non era il momento”
Il consigliere del PdL Raffaele Cattaneo commenta la decisione di trasferire il direttore dell'ospedale varesino a Milano. Una scelta difficile da accettare
"Per Bergamaschi è come aver vinto una medaglia d’oro, ma io mi sono battuto contro come ho potuto per non farlo andare". Raffaele Cattaneo non è affatto contento della scelta di spostare Walter Bergamaschi al Niguarda di Milano.
"Ci sono tre cose che mi preme dire in una situazione come questa. La prima è il mio completo disaccordo con questa scelta. Il direttore generale stava lavorando bene e aveva di fronte progetti importanti. Questo non era il momento per spostarlo, seppur per una effettiva
promozione. La seconda è che c’è sempre una ragione di stato che prevale e penso che ci siano validi motivo per avere preso una simile decisione. La terza è quella che Varese si conferma ancora una volta una palestra di primo ordine da cui vengono presi i dirigenti per Portarli a gestire maggiori responsabilità. È quello che successe a Lucchina e ora è il turno di Bergamaschi, che come il suo predecessore illustre, non è contento di andate via dalla nostra città dove lo ricorderemo sempre per il buon lavoro fatto".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.