I saluti di Beppe: «Varese, è un arrivederci»
Il giovane attaccante ha affidato a Facebook il proprio commiato: «Grazie a tutti, ora realizzo il sogno di andare in Serie A»
Da questa mattina Giuseppe De Luca non è più un giocatore del Varese, la squadra della sua città che lo ha lanciato nel grande calcio e di cui ha contribuito alle fortune recenti (11 gol nell’ultimo campionato, capocannoniere biancorosso). Il centravanti 21enne ha scelto la propria pagina ufficale di Facebook per salutare amici e tifosi e per dare il via alla nuova avventura, la Serie A. Ecco le sue parole.
«Non so davvero cosa dire. Inizio dal punto più importante: ringrazio tutti dal primo all’ultimo, da chi mi è stato sempre vicino come i miei amici, la mia famiglia, tutta la squadra e la dirigenza del Varese. Questa è la mia città qui sono cresciuto e qui ho iniziato la mia carriera, spero e penso soprattutto di aver dato tanto a questa squadra e a questa maglia. Un ringraziamento particolare va anche ai tanti tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Ora però è arrivata un’offerta che nessuna persona che gioca a calcio potrebbe rifiutare… la Serie A! È un sogno che ho sin da piccolo.
Varese questo non è un addio ma un arrivederci! Resterai sempre nel mio cuore! Detto questo… Bergamo sto arrivando! Atalanta!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.