Archeologia e buon cibo, la serata è a Villa Borghi

L'appuntamento è per domenica 30 settembre e vedrà la presentazione del numero XXVI della rivista «Sibrium» e una cena con antichi sapori

Presentazione del numero XXVI della rivista «SIBRIUM» a cura del Centro Studi Preistorici e Archeologici di Varese. Il volume verrà presentato domenica 30 settembre, alle 18, a Villa Borghi (via Garibaldi 6) di Biandronno. Durante la serata ci sarà la  videoproiezione: “Una pietra fortunata!”. A seguire, cena a tema con antichi sapori dalla Preistoria: oggi come allora sulle rive del Lago di Varese. Alle 20, al Ristorante Villa Baroni, via Acquadro 12, Bodio Lomnago. (Info: cspa.va@alice.it  –  348 7959128 e prenotazione entro il 25 Settembre).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.