Milazzo – Pro Patria potrebbe non giocarsi

La difficile situazione societaria ha causato una diatriba tra Comune e società e lo stadio "Grotta Polifemo" potrebbe non esser aperto per la partita di domenica

Dei problemi societari del Milazzo avevamo già parlato, ma la crisi che sta colpendo la squadra siciliana potrebbe addirittura portare ad un rinvio della gara prevista domenica della Pro Patria. Il tema del contendere è lo stadio rossoblu “Grotta Polifemo”, che fino ad oggi è stato curato interamente dal Comune, ma l’ente non garantirebbe questo tipo di gestione in futuro, a partire da sabato mattina, quando una delegazione comunale dovrebbe incontrare la dirigenza della società SS Milazzo per avere chiarimenti e, soprattutto, risposte a riguardo. Se la dirigenza si prenderà in carica gli oneri dello stadio allora la gara tra Milazzo e Pro Patria verrà svolta regolarmente, altrimenti potrebbe esserci un rinvio della stessa o addirittura la Pro potrebbe guadagnare tre punti a tavolino.

Sabato mattina ci sarà questo incontro e solo dopo si saprà se la gara valida per la quarta giornata di campionato di Lega Pro Seconda Divisione verrà giocata. Certamente rimane il fatto che la situazione non è felice e che i siciliani saranno condizionati da questi eventi negativi.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.