Polizia Locale contro il comandante: “Quell’assunzione ci offende”

Finirà davanti al Prefetto la questione dell'assunzione di un agente con 27 anni di servizio per un posto negli uffici dei Molini Marzoli. L'assemblea sindacale appoggia la linea delle Rsu che chiedono di fare un passo indietro

Polizia Locale di Busto Arsizio in fibrillazione dopo che, nei giorni scorsi, il comandante Claudio Vegetti ha assunto un nuovo agente con 27 anni di anzianità in quanto uomo di fiducia del comandante stesso. Fausto Sartorato, rsu del comando bustocco, annuncia che l’assemblea sindacale che si è svolta ieri, martedì, si è conclusa con una maggioranza bulgara (30 voti a favore su 35) a favore della mediazione davanti al Prefetto, ultimo atto che precede lo sciopero. La decisione di assumere, con un posto in ufficio, una persona proveniente da un altro comando senza prima consultare il personale a sua disposizione non è stata presa positivamente dai ghisa bustocchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.