Bancomat svuotato con un aspirapolvere. Bottino da 20mila euro
Ad agire nella notte un gruppo di malviventi alla banca popolare di Intra, a due passi dal centro cittadino. Singolare metodologia dovuta forse a una cassaforte non nuovissima
Hanno forzato l’apertura del bancomat e con un aspirapolvere si sono portati via oltre 20mila euro. È accaduto a Tradate, nella banca popolare di Intra di via Zucchi, a pochi passi dal centro cittadino, nella notte tra lunedì e martedì. I malviventi sono entrati nell’area del bancomat, e stando a una prima ricostruzione dei fatti, operata dai carabinieri giunti sul posto, hanno forzato e ingrandito l’uscita delle banconote, per accedere alla cassaforte che conteneva i soldi contanti. Probabilmente a causa di un bancomat forse non nuovo, non sono state molte le difficoltà incontrate dai ladri: con l’utilizzo di un aspirapolvere hanno "prelevato" tutte le banconote presenti e sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Nessuno nel vicinato sembra essersi accorto di nulla. Sul fatto indagano i carabinieri della Tenenza di Tradate, che fa capo alla compagnia di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.