Cattaneo: “Venerdì ci dimettiamo”
L'ex assessore, ora consigliere regionale del Pdl, annuncia la fine della legislatura con un twitt al direttore di Varesenews
"Ci dimetteremo venerdì come abbiamo detto da tempo perché ci sarà il consiglio sulla legge elettorale. O si vota o dimissioni". Sono bastati anche meno dei 140 caratteri previsti da Twitter per rispondere alla domanda su quale era il futuro della legislatura. Raffaele Cattaneo alle 23.18 ha risposto al nostro direttore, sull’ormai noto social network.
Quindi il Consiglio regionale avrebbe i giorni contati. Venerdì, sabato e poi lunedì e martedì per provare ad approvare la nuova legge elettorale che taglierebbe il listino e modificherebbe altri punti, e poi tutti a casa.
Roberto Formigoni ha passato la serata a Roma incontrando prima il segretario Alfano e poi l’esponente dell’area di ex An La Russa."Poi – dice il presidente della Regione – ho visto anche altri amici del Pdl. Si lavora con unità di intenti".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.