Cattaneo: “Venerdì ci dimettiamo”

L'ex assessore, ora consigliere regionale del Pdl, annuncia la fine della legislatura con un twitt al direttore di Varesenews

twitt cattaneo"Ci dimetteremo venerdì come abbiamo detto da tempo perché ci sarà il consiglio sulla legge elettorale. O si vota o dimissioni". Sono bastati anche meno dei 140 caratteri previsti da Twitter per rispondere alla domanda su quale era il futuro della legislatura. Raffaele Cattaneo alle 23.18 ha risposto al nostro direttore, sull’ormai noto social network.
Quindi il Consiglio regionale avrebbe i giorni contati. Venerdì, sabato e poi lunedì e martedì per provare ad approvare la nuova legge elettorale che taglierebbe il listino e modificherebbe altri punti, e poi tutti a casa. 
Roberto Formigoni ha passato la serata a Roma incontrando prima il segretario Alfano e poi l’esponente dell’area di ex An La Russa."Poi – dice il presidente della Regione – ho visto anche altri amici del Pdl. Si lavora con unità di intenti".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.