Halloween bagnato, per il ponte c’è speranza
Sarà un Halloween dal tempo autunnale che più autunnale non si può. Miglioramento da venerdì, con possibili deboli pioggie sabato e domenica, ma temperature in lieve rialzo
Cielo grigio, pioggia e vento. Sarà un Halloween dal tempo autunnale che più autunnale non si può. Le previsioni meteo parlano di cielo coperto fin dal mattino per mercoledì 31 ottobre, con piogge autunnali accompagnate da qualche colpo di vento irregolare a partire dal pomeriggio e in serata. Il limite neve + fissato oltre i 1200 metri, con le temperature massime tra i 6 e i 10 gradi e le minime tra i 3 e i 6 gradi. Giovedì 1 novembre sarà ancora nuvoloso, con residue piogge di primo mattino e più asciutto in giornata. Leggermente più calde le temperature e vento debole variabile. La tendenza per il week-end che coincide col ponte dei Morti promette qualcosa di meglio: venerdì 2 novembre è previsto clima soleggiato e più mite, con massime fino a 15 gradi e nebbia in pianura; sabato e domenica aumenterà la nuvolosità, con qualche pioggia sparsa, ma non freddo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.