Hierbamala live all’Arlecchino
Il gruppo reggae ospite sabato sera allo show bar di via Papa Innocenzo. Entrata libera e inizio dello spettacolo alle 22
L’appuntamento è con la buona musica, quella degli Hierbamala, il luogo è il bar Arlecchino di Vedano Olona, spazio live per eccellenza della provincia.
Il concerto che vi aspetta questa sera, sabato 13 ottobre, è molto di più che una performance reggae o patchanka. Il gruppo Hierbamala è roba da "situazionisti", insomma, musica sì, ma con significati che vanno oltre le 7 note.
Il gruppo è reduce, infatti, da una serie di date estive che lo ha visto protagonista di performance significative. Non vi resta che andare al mitico show bar di Vedano Olona (via Papa Innocenzo n. 37) e ascoltare. Inizio dello spettacolo alle 22, entrata libera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.