Uccise l’amante in Spagna, arrestato a Pero

Arrestato dai carabinieri della Compagnia di Rho un Ecuadoriano di 35 anni. Fuggito da Madrid nel mese di agosto, aveva sulle spalle un mandato di cattura europeo

Dopo una complessa attività di indagine i carabinieri della Tenenza di Pero, dipendente dalla Compagnia di Rho, sono riusciti ad individuare ed arrestare a Milano in via Padova T.L.S.M., cittadino Ecuadoriano di 35 anni, responsabile di aver ucciso ed occultato il cadavere dell’amante, 28enne sua connazionale, nel mese di agosto a Madrid. I sospetti delle autorità inquirenti spagnole sono ricaduti subito su di lui, in quanto si è appreso che negli ultimi tempi T.L.S.M. aveva intenzione di interrompere la relazione con la giovane donna che, essendo di diverso avviso, era diventata per lui, sposato da diversi anni, ormai solo un peso.

I militari della Tenenza di Pero, avuta notizia che il soggetto potesse trovarsi a Milano, hanno intrapreso una articolata attività di indagine che ha portato all’individuazione del ricercato ed alla sua successiva cattura. T.L.S.M. si nascondeva in un locale caldaia adiacente ad un sottoscala di un palazzo nei pressi di via Padova, a Milano. È stato tradito dai social network, in particolare facebook e messenger, ai quali si è collegato per sentire la moglie; tali collegamenti hanno permesso di localizzarlo grazie agli indirizzi IP dei computer dai quali si è connesso dall’Italia .
L’operazione, portata a termine in tempi molto brevi, è stata possibile, in seguito ad un’efficace collaborazione internazionale di polizia, grazie allo zelo con cui i militari della Tenenza di Pero hanno svolto le complesse investigazioni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.