Valanga di insulti per Formigoni
Su Twitter si scatenano battute di ogni genere contro il Presidente della Lombardia
Una valanga di insulti, alcuni anche molto pesanti come quello che parlando della nuova giunta ritrae la Banda Bassotti.
Tutti ladri, tutti da San Vittore. È un messaggio ricorrente. Per non dire di battute dal gusto assai discutibile come quello che dice "La nuova #giunta #Formigoni sembra il voto di castità di una prostituta giunta alla menopausa".
La rete si scatena, ma emerge tutto il rancore possibile. Un elemento su cui la politica dovrà meditare, ma che francamente appare davvero fastidiosa e poco utile per riflettere su quanto sta accadendo in regione Lombardia.
La rete è uno degli specchi della realtà, ma non sempre è quell’ambiente dove sviluppare ragionamenti. Non è solo la limitatezza dei pochi caratteri, perché emerge bene una sintesi demolitrice. Tra l’altro tutta la vicenda della nuova Giunta riscontra un interesse davvero limitato tanto che #Formigoni o #nuovagiuntaformigoni non è mai entrato tra le prime dieci tendenze di Twitter in Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.