Al Gadda Rosselli la settimana inizia con lo sciopero bianco

Un gruppo di studenti dell'istituto superiore gallaratese aderisce all'ondata di iniziative previste in tutte le scuole della provincia

Anche un gruppo di studenti dell’Isis Gadda Rosselli di Gallarate aderisce alla mobilitazione studentesca che si sta allargando a tutte le scuole superiori della provincia di Varese. Lunedì e martedì gli studenti aderiranno allo sciopero bianco, la nuova forma di protesta che sta dilagando negli istituti, durante il quale i ragazzi faranno lezione fuori dalle classi. Gli studenti aderiscono, dunque, alla protesta avviata da qualche giorno e che proseguirà a macchia di leopardo anche la prossima settimana. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.