Differite biancorosse: Varese Sport risponde
Le partite in differita non saranno più trasmesse da Rete55 che si appresta ad andare per vie legali. Oggi registriamo la posizione della giovane emittente che ha acquisito i diritti "in corsa"
In un articolo pubblicato ieri abbiamo parlato della scelta effettuata dal Varese 1910 di cambiare la propria televisione di riferimento. Da settimana prossima le partite in differita non saranno più trasmesse da Rete55 ma verranno diffuse attraverso la nuova Varese Sport Tv, fatto che ha suscitato la reazione dell’emittente diretta da Matteo Inzaghi che ha già interpellato i suoi legali.
Sulla vicenda registriamo oggi anche la posizione di Michele Marocco, patron di Varese Sport oltre che addetto stampa biancorosso: «Rete55 era stata avvisata dal Varese che per questa stagione era stata avanzata una offerta monetaria per i diritti sulle differite – spiega Marocco – che fino a ora erano stati concessi gratuitamente. Rete55 ha avuto due mesi di tempo per dare una risposta e pareggiare questa offerta: se l’avesse fatto il Varese avrebbe volentieri confermato i diritti all’emittente che da anni segue la squadra. Però, sollecitati dalla società, i dirigenti hanno comunicato di non essere interessati a pagare questa cifra e così il Varese, che da questi diritti ricava alcuni fondi, ha scelto di essere trasmessa da Varese Sport che quindi diffonderà le immagini in differita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.