Emis Killa in concerto al Nautilus

L'appuntamento è per sabato 1 dicembre con un imperdibile dj set. Prima di lui, dal palco della Symbol, si esibiranno Emigrates Klan, Red Carpet e Zero2

Emis KillaE’ il fenomeno hip hop del momento. Lo scorso maggio ha vinto il TRL Awards come miglior artista emergente 2012 e nemmeno un mese dopo ha ottenuto il disco d’oro per “L’erba cattiva”, l’album che lo ha fatto conoscere al grande pubblico grazie anche alle collaborazioni dei più quotati rapper della scena italiana (Fabri Fibra, Gue Pequeno, Tormento e Marracash).

Galleria fotografica

Emis Killa a Varese 4 di 9

Guarda le foto della presentazione del disco a Varese.

“Parole di ghiaccio”, il terzo singolo estratto, ha ricevuto oltre 10 milioni di visite in tre mesi su You tube. Corteggiato da tutti club d’Italia, Emis Killa arriva al Nautilus di Cardano al Campo sabato 1 dicembre con un imperdibile dj set. Prima di lui, dal palco della Symbol, si esibiranno Emigrates Klan, Red Carpet e Zero2. A seguire la consolle sarà affidata a Zef (Electrofans). Al termine dell’esibizione Emis Killa si fermerà coi propri fan a firmare autografi.
Apertura cancelli ore 22, inizio performance un’ora più tardi circa. I biglietti si possono acquistare in prevendita sul sito www.mailticket.it al prezzo promozionale di 17 euro o direttamente alla cassa la sera stessa al costo di 20 euro. Chi partecipa alla serata di Emis Killa in sala Symbol potrà entrare nelle altre sale (Rock, Giuditta e Fossa) con apposito timbro. Per tutti gli altri l’ingresso in discoteca è come sempre di 12 euro.
Quello con Emis Killa è il primo appuntamento della ricca programmazione targata Nautilus per il mese di dicembre. Si prosegue sabato 8 dicembre con il dj set di Alteria from Rock Tv nella main room e di Andrea Belli from Radio 105 in Giuditta. Sabato 15 dicembre tornano invece i Punkreas con la prima data del loro nuovo tour invernale. In occasione del grande veglione di Capodanno il Nautilus aprirà tutte le quattro sale per il Neverland music festival, uno tra gli eventi dance più importanti d’Italia. A giorni verrà diramato l’elenco completo dei dj e degli ospiti internazionali attesi a Cardano al Campo per festeggiare fino all’alba l’inizio del 2013.
Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Emis Killa a Varese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.