I Canguri si riallacciano i pattini

Torna in pista la formazione di Brebbia che disputerà il campionato nazionale di Serie B

È ripartita la stagione dell’hockey inline con una bella notizia per gli appassionati varesini di questo sport. Una formazione storica, quella dei Canguri Brebbia, è infatti tornata in pista dopo alcuni anni di assenza. La squadra varesina si è così schiererà al via del campionato nazionale di Serie B con una squadra formata da molti giovani.
Il torneo partirà nel primo week-end di dicembre e per prepararsi all’appuntamento i Canguri hanno partecipato alla Coppa di Lega B nella quale hanno raccolto il primo risultato positivo della stagione. È accaduto domenica scorsa nella seconda giornata di gare ad Asiago: i brebbiesi hanno pareggiato una partita equilibrata ed emozionante contro i Diavoli Vicenza (3-3). Nel secondo incontro disputato i Canguri hanno perso solo nel finale contro i Rhinos Treviso in un’altra gara ricca di adrenalina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.