I Finley in concerto all’Arena tra “fuoco e fiamme”
Il quartetto sarà in concerto venerdì 23 novembre: Pedro, Ka, Dani e Ivan presenteranno anche i brani del loro ultimo disco
Venerdì 23 novembre tornano all’Arena di Mendrisio i grandi appuntamenti con la musica live, grazie al concerto dei Finley.
I Finley, Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso), nascono nel 2002 tra i banchi di scuola del Liceo Galileo Galilei di Legnano. La band è la naturale evoluzione del rapporto di amicizia che lega i quattro musicisti. Nel 2006 il loro disco d’esordio “Tutto è possibile” diventa doppio disco di platino. Conquistano per due anni il titolo di Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards. Nel 2012 esce il loro quarto disco “Fuoco e Fiamme”, il primo pubblicato con la loro nuova etichetta discografica indipendente, la Gruppo Randa. Un momento importante che hanno voluto condividere, senza filtri, sul loro canale YouTube.com/FinleyChannel. “Fuoco e Fiamme” ha debuttato al numero uno della classifica dei dischi GfK/PMIIndipendenti e al sesto posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti. Inoltre i Finley hanno regalato “Undici” un loro brano inedito per la nuova omonima trasmissione di Italia 2 condotta da Pierluigi Pardo.
Venerdì 23 l’ ingresso all’Arena costa chf 15 / € 12
Sabato 24 l’Arena ospita il concerto degli Eiffel 65.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.