I Finley in concerto all’Arena tra “fuoco e fiamme”

Il quartetto sarà in concerto venerdì 23 novembre: Pedro, Ka, Dani e Ivan presenteranno anche i brani del loro ultimo disco

FinleyVenerdì 23 novembre tornano all’Arena di Mendrisio i grandi appuntamenti con la musica live, grazie al concerto dei Finley.
I Finley, Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso), nascono nel 2002 tra i banchi di scuola del Liceo Galileo Galilei di Legnano. La band è la naturale evoluzione del rapporto di amicizia che lega i quattro musicisti. Nel 2006 il loro disco d’esordio “Tutto è possibile” diventa doppio disco di platino. Conquistano per due anni il titolo di Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards. Nel 2012 esce il loro quarto disco “Fuoco e Fiamme”, il primo pubblicato con la loro nuova etichetta discografica indipendente, la Gruppo Randa. Un momento importante che hanno voluto condividere, senza filtri, sul loro canale YouTube.com/FinleyChannel. “Fuoco e Fiamme” ha debuttato al numero uno della classifica dei dischi GfK/PMIIndipendenti e al sesto posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti. Inoltre i Finley hanno regalato “Undici” un loro brano inedito per la nuova omonima trasmissione di Italia 2 condotta da Pierluigi Pardo.

Galleria fotografica

I Finley a Varese 4 di 13

Venerdì 23 l’ ingresso all’Arena costa chf 15 / € 12
Sabato 24 l’Arena ospita il concerto degli Eiffel 65.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Finley a Varese 4 di 13

Galleria fotografica

I Finley a Varese 4 di 31

Video

I Finley in concerto all’Arena tra “fuoco e fiamme” 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore