Mercatino di Natale sulle tracce di Leonardo

Appuntamento speciale per i 10 anni dell’appuntamento che accoglie le feste

leonardoDieci candeline per un mercatino natalizio speciale: quelle dedicato da Galliate Lombardo nientemeno che alla figura di Leonardo Da Vinci.
Alle 10 di domenica si aprirà il mercatino con oltre 100 hobbisti che offriranno su bancarelle le loro raccolte, produzioni e specialità.
Nel corso della giornata saranno visitabili anche le riproduzioni di un artigiano di Varano Borghi, Roberto Vasconi, che ha realizzato le macchine disegnate dal genio leonardesco.
Musica suonata dal vivo per le strade del borgo e momenti di festa dedicati ai più piccoli allieteranno l’intera giornata. Ci sarà anche da mangiare coi prodotti della tradizione locale, in primis caldarroste e vin brulè.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.