Non puoi stare con noi? Seguici in real time!
Gli eventi che si terranno in Camera di Commercio saranno tutti in streaming. Poi sperimenteremo ScribbleLive e saremo a "rete unificata" grazie ad AltraTv.tv sulle web tv di tutta Italia
Come fare a seguire Glocalnews? Siete in molti a chiedercelo in queste ultime ore! La risposta è semplice: venite ai nostri incontri! Sappiamo, però, naturalmente che non per tutti sarà possibile e, visto che di digitale parliamo, ci potrete seguire, comodi, comodi, seduti sul divano di casa vostra o dall’ufficio se il capo vi lascerà dare una sbirciatina.
Saremo in diretta twitter con @glocalnews, su facebook alla pagina di Glocalnews. Ci potrete seguire su questo sito o su Varesenews.
Ma soprattutto gli eventi realizzati durante la tre giorni nella sala Campiotti della Camera di Commercio saranno in streaming. Inoltre, grazie alla collaborazione di ScribbleLive, attiveremo un sistema video ad hoc.
Senza dimenticare che, grazie alla stretta collaborazione delle web tv e di AltraTv.tv, grandi network, come CorrieredellaSera.it, LaStampa.it, Repubblica.it, solo per citarne qualcuno, rilanceranno l’iniziativa.
A questo link potete invece vedere l’elenco delle web tv che stanno aderendo alla diretta. E’ un elenco in continuo aggiornamento. Scegliete voi come stare con noi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.