Primarie, due gazebo per la preiscrizione

Il comitato cittadino "Italia. Bene comune" ha organizzato due gazebo per registrare coloro che vorranno votare alle primarie del 25 novembre

Il Comitato luinese de “Italia. BeneComune“ comunica che , per semplificare le operazioni di voto e evitare le note code, la preiscrizione per la partecipazione alle votazioni delle Primarie del Centrosinistra a Luino potrà essere effettuata:
Sabato 17 novembre al gazebo in Piazza Garibaldi dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 14 alle 18.
Domenica,18 novembre presso la sede del Partito Democratico, via Manzoni, 31; sempre dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 14 alle 18.
Si coglie l’occasione per ricordare agli elettori luinesi che le Primarie del Centro sinistra si terranno nella sede del Partito Democratico di Luino, in via Manzoni 31, domenica 25 novembre 2012 dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Se nessuno dei candidati raggiungerà il 50%+1 dei voti ci sarà il ballottaggio domenica 2 dicembre, sempre dalle ore 8,00 alle ore 20.00.
Infine si fa presente che la preiscrizione, rispettando le regole, si può fare anche il giorno delle Primarie e che possono votare i giovani a partire dai 18 anni e gli stranieri residenti in Italia in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d’identità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.