Test e colloqui per valutare la salute della memoria

Martedì 27 novembre si svolge la seconda edizione di "Quando la memoria non ricorda" organizzato dall'azienda ospedaliera Sant'Anna

Domani, martedì 27 novembre ritorna all’ospedale Sant’Anna di Como "Quando la memoria non ricorda", l’iniziativa dedicata alla prevenzione delle malattie neurodegenerative.

 
Per informare la popolazione su questa tematica, il Dipartimento di Medicina dell’Ao comasca, insieme al Dipartimento di Salute Mentale (U.O. di Psicologia) e al Dipartimento di Neuroscienze (U.O. di Neurologia)  ha messo a punto la seconda edizione dell’evento che si svolgerà all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia (via Ravona, piano -1 rosso) dalle 9.30 alle 13. In programma dalle 9.30 alle 10 un momento informativo con gli specialisti ospedalieri e poi la possibilità di sottoporsi gratuitamente a test e colloqui.
L’evento, organizzato in accordo con la Asl di Como, è rivolto principalmente alle persone con più di 65 anni e a tutti coloro che ritengono di avere una memoria un po’ fragile. Non è necessaria la prenotazione o l’impegnativa del medico di famiglia.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.