Un torneo di burraco per aiutare il Fai
Lo organizza la delegazione Fai del Seprio presso il bocciodromo di via Massimo D'Azeglio
La delegazione Fai del Seprio organizza un torneo di burraco per domenica 11 novembre alle ore 15 nella sede del Circolo del Bridge di Legnano, presso il Bocciodromo F. Landini in Via Massimo D’Azeglio 15, per raccogliere fondi a favore del Fondo per l’Ambiente Italiano, che ormai da oltre trentacinque anni è in prima fila nella difesa del nostro patrimonio storico-artistico.
Tutti conoscono l’attività del Fai e i beni che ha restaurato e restituito al grande pubblico. Nella nostra provincia ricordiamo: il Monastero di Torba, Villa Panza di Biumo, Villa Della Porta Bozzolo di Casalzuigno e la torre di Velate. Le Delegazioni del Fai presenti in tutto il paese organizzano iniziative culturali, ma anche momenti di svago come questo torneo, avendo sempre presente la ‘missione’ del FAI, che richiede non solo volontariato ma anche concreti aiuti.
Chi volesse ‘aiutare’ il Fai può farlo iscrivendosi a questo Torneo di Burraco; per le prime tre coppie vincitrici ci saranno premi, dolci e… il piacere di aver sostenuto una buona causa.
Per le iscrizioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 0331 794415 – 348 4305262 – 340 8224421 oppure con una mail a delegazione fai.seprio@fondoambiente.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.