Donna ritrovata senza vita vicino al fiume
La tragedia in località Valle dei Merli. Tra le ipotesi al vaglio delle forze dell'ordine ci sono la caduta accidentale, il malore o un gesto estremo
Tragedia nella serata di sabato a Gemonio, in via Fiume, in località Valle dei Merli. Il corpo senza vita di una donna, Antonietta Di Chiano, è stato ritrovato, verso le 21, sul bordo del fiume Viganella a un paio di metri sotto il ciglio della strada.
A.D.C., queste le iniziali della donna, era residente a Gemonio ed era conosciuta in paese. Lavorava in ospedale come dottoressa e – secondo alcune testimonianze raccolte sul posto – era solita incamminarsi in quella zona per portare da mangiare ai gatti randagi. Forse lo aveva fatto anche quest’oggi e, non vedendola rientrare in serata, è stata l’anziana madre ad allertare i soccorsi. Il corpo è stato ritrovato da alcuni conoscenti che si erano recati in quella zona consapevoli delle abitudini della donna. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri oltre ai Vigili del fuoco con la squadra Saf e al personale del 118 che ha raggiunto il luogo del ritrovamento con un’autoambulanza e un’automedica. Tra le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine ci sono la caduta accidentale, il malore o un gesto estremo. In serata è giunto anche il sindaco di Gemonio, Fabio Felli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.