Eurojackpot convincente in amichevole

Varese batte la Briantea B in un antipasto del prossimo campionato. Bella prova di R. Marinello (17 punti)

Amichevole fruttuosa e convincente quella disputata domenica a Valle Olona dall’Eurojackpot Cimberio, la squadra di basket in carrozzina di Varese che per il secondo anno consecutivo – dopo una pausa durata qualche stagione – parteciperà al torneo di Serie B.
I biancorossi hanno superato 59-51 l’Unipol Briantea Cantù B, una delle squadre che il team diretto da Carlo Marinello troverà sulla propria strada in campionato; l’Eurojackpot è stata in vantaggio per tutto l’arco della gara, ha respinto un tentativo di rimonta ospite nel corso della terza frazione e ha messo in luce un Riccardo Marinello dalla mano calda (17 punti). Buona anche la cornice di pubblico, nella speranza che anche le partite di campionato vengano 

Eurojackpot Cimberio Varese – Briantea 84 Cantù 59-51 (19-15, 34-25; 46-43)
HSVarese: Marinello R. 17, Donghi ne, Piffaretti, Samb 8, Paonessa, Castorino, Suleman 2, Mazzolini 11, Dell’Olio, Porta 4, Pedron, Della Pietra, Semmler 9, Riva 8, Fiorentini. All. C. Marinello. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.