Il comitato per Di Stefano chiude con Riverso e le sue “Facce sinistre”

Appuntamento al Passaparola per un aperitivo tra i sostenitori del candidato alle primarie civiche lombarde

Il comitato per l’elezione di Andrea Di Stefano a leader del centrosinistra lombardo per le prossime regionali invita tutti i sostenitori e non ad un aperitivo-chiacchierata al bar Passaparola di via Castelmorrone 21per domani, venerdì dalle 19,30 alle 21, alla presenza del vignettista Tiziano Riverso che allieterà i presenti con una serie di disegni intitolata "Facce sinistre". L’iniziativa chiude la campagna per il candidato di Unaltralombardia all’interno della competizione elettorale civica che terminerà con il voto di sabato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.