Il pranzo di Natale tradizionale? Lo trovi all’Iper

Il supermercato all'interno del centro commerciale Le Betulle di Solbiate Olona punta sulla gastronomia locale per imbandire una tavola natalizia con i piatti della tradizione

L’Iper di Solbiate Olona sostiene la tradizione gastronomica locale per il menù di Natale. Esaltare la cucina regionale, proponendo per il menù natalizio, piatti che appartengono alla tradizione gastronomica locale: trippa, panettone gastronomico e tacchinella ripiena sono solo alcuni esempi delle tipicità delle proposte.
Tutte le preparazioni sono cucinate e confezionate direttamente dal reparto gastronomia interno: un team di esperti gastronomi realizza ogni giorno le ricette richieste dai consumatori per garantire freschezza, genuinità e sicurezza dei prodotti.

Iper, La grande i infatti si impegna a valorizzare i prodotti locali, tutti a filiera corta con l’obiettivo di coniugare il gusto per la buona cucina e l’attenzione al benessere e alla sostenibilità. I menù proposti inoltre si ispirano alla tradizione culinaria natalizia nel rispetto della stagionalità delle materie prime. I menù delle feste possono essere prenotati all’interno del punto vendita nel reparto gastronomia concordando le quantità e i tempi di consegna. 

Iper, La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana, con 26 punti vendita, in 7 regioni. Conta circa 7.000 dipendenti e nel 2011 ha registrato un fatturato pari a circa 2 miliardi di euro. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i valori che guidano le scelte Iper, La grande i.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.