Il Senatore Monti su Twitter
Dopo il discorso di fine anno il Professore ha aggiunto anche il popolare social network come canale di comunicazione per la sua "Agenda-Monti"
La comunicazione elettorale del senatore Mario Monti passa anche da Twitter. Dopo il discorso di fine anno il Professore ha aggiunto anche il popolare social network come canale di comunicazione per la sua "Agenda-Monti", il programma al quale ha legato la sua "salita" in politica.
L’account, che inizialmente poteva essere confuso con un altro utente che aveva pari follower, è stato ufficializzato e segnalato sul sito dell’agenda-monti.it.
Il tweet pubblicato la sera di Natale alle 23.31:

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.