Monsignor Valagussa ospite al “caffè” del Melo
Venerdì 7 dicembre nuovo appuntamento della serie "Un Caffè con...": il dialogo coinvolgerà il nuovo parroco della Comunità Pastorale San Cristoforo, che riunisce quattro parrocchie cittadine
Venerdì 7 dicembre dalle ore 15.00 presso la Sala Planet Soul dell’Università del Melo, via Magenta 3 a Gallarate, prosegue il progetto Gallarate per Voi, che vede una vasta collaborazione per iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra generazioni. L’appuntamento di questa settimana è con la rassegna Un Caffè con… che vedrà la partecipazione di Mons. Ivano Valagussa. L’incontro sarà l’occasione per conoscere meglio , dalla viva voce del protagonista, la storia e le esperienze del nuovo prevosto di Gallarate, che da due mesi è alla guida della Comunità pastorale “S. Cristoforo” (che riunisce le parrocchie del centro, Ronchi, Sciarè e Cedrate), e per approfondire insieme alcuni temi importanti per la vita della comunità cittadina sul finire di questo 2012. Il pomeriggio offrirà come sempre anche momenti di intrattenimento con gli interventi di piano bar a cura della cantante Valentina Checchi e di cabaret a cura del duo comico di Candida e Ramona, alias Francesca Checchi e Giovanna d’Agostino. L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito. Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.