Al via l’avventura dell’Eurojackpot Varese
I biancorossi iniziano domenica a Seregno il campionato di Serie B e non nascondono le ambizioni di promozione
È arrivato il conto alla rovescia per l’Eurojackpot Cimberio Varese che si prepara ad affrontare il campionato di Serie B di basket in carrozzina. La squadra affidata ai coach Marinello e Bazzi comincerà la propria avventura nel girone A domenica prossima, 13 gennaio, con la trasferta sul campo del Gelsia Seregno mentre i biancorossi esordiranno sul terreno amico di Valle Olona la settimana successiva (sabato 19, ore 17) contro l’HB Torino.
Dopo la discreta stagione scorsa conclusa al terzo posto, Varese punta a fare bene e non nasconde qualche ambizione di promozione in A2; la porta però resta piuttosto stretta, visto che solo la prima classificata di ogni girone (ce ne sono quattro) parteciperà ai playoff, con in palio due posti per la categoria superiore. La squadra è stata rinforzata quest’anno da quattro nuovi innesti ed è arricchita da due giocatori di origine africana e da alcuni svizzeri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.