Alfieri (PD): “Accordo Lega-Pdl è vecchio e disperato”

Lo dichiara il vicesegretario regionale lombardo alla notizia dell'intesa nel centrodestra per le elezioni regionali e nazionali di fine febbraio

“Un accordo vecchio e disperato che sconfessa ramazze, sfiducie e orgogli identitari dell’ultimo anno. È evidente che Pdl e Lega non hanno imparato nulla dai tanti errori che hanno fatto e che ci hanno portati fino a questa condizione, sia in Regione Lombardia che nell’Italia nel suo complesso. Ora siamo curiosi di capire che proposta faranno agli elettori lombardi, se cancelleranno i diciassette anni di Formigoni e i diciotto di Berlusconi o se invece si porranno in continuità. Ci aspettiamo a breve i nomi della squadra di Maroni: Nicoli all’ambiente e Zambetti alla trasparenza? E magari Formigoni alla sanità?”
Lo dichiara il vicesegretario regionale lombardo del Pd Alessandro Alfieri alla notizia dell’accordo tra Pdl e Lega per le elezioni regionali e nazionali di fine febbraio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.