Donna soccorsa in casa dai Vigili del Fuoco

L'allarme nella mattina di giovedì: la donna, insegnante, non era arrivata a scuola

I vigili del fuoco hanno soccorso una donna sessantenne, insegnante, a Solbiate Olona: era stata colta da malore nel suo appartamento in via Risorgimento. A  dare l’allarme poco prima delle 9 di questa mattina, i colleghi che non l’avevano vista arrivare a scuola alle 8 e che avevano tentato inutilmente di raggiungerla telefonicamente (foto d’archivio).  Difficile l’intervento dei pompieri di Busto – Gallarate a causa delle inferriate che impedivano l’accesso dalle finestre, oltre alla pesante porta blindata dell’ ingresso. Con un’autoscala hanno comunque raggiunto il secondo piano e dopo aver tagliato una delle inferriate, sono riusciti ad entrare nell’appartamento per portare soccorso alla donna, che è stata poi subito trasportata all’ospedale con un’ambulanza del servizio 118, nel frattempo giunta sul posto. Le sue condizioni sono serie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.