Ecco i guadagni di assessori e consiglieri

Il link per entrare nel sito del comune e togliersi tutte le curiosità

Volete sapere quanto guadagnano e cosa possiedono i consglieri comunali e gli assessori? E’ il vostro momento.  Il Comune informa che sul sito www.comune.varese.it sono stati pubblicati i redditi 2011 di assessori e consiglieri comunali, ai sensi del Decreto Legge 12 ottobre 2012, n. 174.

Intanto vi diciamo che il "Paperon de Paperoni" dei consiglieri comunali è Alberto Roggia con 312 mila euro di reddito imponibile mentre all’ultimo posto si piazza Luca Conte con 14.830 euro, un soffio sotto Alberto Niada penultimo con 14.860 euro. Tra i possessori di immobili la fa da padrone Giulio Moroni che dichiara la proprietà totale di ben 22 immobili.

Nella squadra digoverno, invece, chi dichiara di più è il sindaco Attilio Fontana con un reddito imponibile di oltre 344 mila euro mentre il reddito imponibile più basso dichiarato è quello di CArlo PIatti con soli 21.879 euro. Anche nella classifica dei beni immobili primeggia il sindaco con 14 immobili al 100% e 9 al 50%

Si può accedere dall’home page, sezione Trasparenza, valutazione e merito o con il seguente link:

http://www.comune.varese.it/si4web/common/AmvDocumentoInfo.do?MVVC=amvdocui&ID=6564&REV=0&MVPD=0&MVTD=1&MVSZ=192

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.